mercoledì 29 luglio 2009

Campi scuola 2009

Stasera ci sarà un nuovo incontro in preparazione ai campi scuola che si svolgeranno dal 20 al 30 agosto nella Colonia Santa Barbara di Arborea.
Le iscrizioni non sono ancora tante ma pian piano arrivano e si comincia a intravedere la speranza di avere dei campi un po' nutriti nei quali divertirsi insieme. Ricordiamo che i campi saranno dal 20 al 25 agosto per i ragazzi dagli 11 ai 14 anni e dal 26 al 30 agosto per i giovanissimi, fra i 15 e i 17 anni.
L'esperienza del campo scuola è un'esperienza molto forte che ci porta a vivere insieme per alcuni giorni condividendo tutto: cibo, stanza, gioie e preoccupazioni, preghiera, divertimento. In questi giorni ci saranno una serie di attività che richiameranno al film "Pirati dei Caraibi", da cui il tema "Pirati della costa verde".
Per semplificare e favorire le iscrizioni ricordiamo anche la disponibilità dei moduli nell'area download del sito degli oratori di Arbus. Ricordiamo ancora che i moduli compilati vanno consegnati in parrocchia.

1 commenti. Commenta anche tu:

Sissy 31 luglio 2009 alle ore 18:43  

Vacanza o campo scuola? Il campo è un’esperienza più completa rispetto ad una vacanza “normale” perchè, oltre ai momenti di divertimento con gli amici, ci sono altri fondamentali momenti di riflessione e di spiritualità,quello che ti dà un campo non potrà mai dartelo un viaggio qualunque,
oltre ad essere una carica spirituale esplosiva, è lì che nascono quelle amicizie che scendono più in profondo della altre, perchè un campo ti costringe ad andare fino in fondo alle cose, alle persone e alle situazioni, è una esperienza bellissima che ti arricchisce e ti fa crescere in maniera straordinaria. E'un avventura che vivi insieme ad altri giovanissimi che spesso nemmeno conosci e con i quali in quei giorni di campo condividi un percorso bellissimo e significativo all’insegna della non-banalità e della vita in Cristo. Quindi iscrivetevi numerosi a questa straordinaria avventura.. e... buon camposcuola a tutti. ^_^ Silvia C.

  © Template personalizzato per Oratori di Arbus rintracciabile su Ourblogtemplates.com

Torna sopra!