sabato 16 gennaio 2010

Le tombolate nei nostri oratori

Anche in questo Natale 2009 gli Oratori di Arbus hanno organizzato tra le altre manifestazioni le due Tombolate. La prima, chiamata “Tombolata di Natale”, si è svolta il giorno 26 Dicembre a partire dalle ore 16,30 nell’Oratorio San Giuseppe, dove è stato offerto anche un ricco rinfresco mentre la seconda, “Aspettando la Befana” ha avuto luogo il 5 Gennaio a partire dalle ore 19,00 nell’Oratorio San Giovanni Bosco, dove invece gli Animatori dgli Oratori di Arbus hanno preparato e offerto una cena.

In ognuna di esse si sono svolte due Tombole e una più piccola, chiamata infatti “Tombolina”. I premi, abbastanza ricchi e numerosi, erano vari e tali da riuscire ad accontentare tutti i partecipanti di diversa età. Questi sono stati offerti dai commercianti e gli artigiani di Arbus, che con la loro generosità, fanno in modo che questi due appuntamenti si rinnovino ogni anno. Tutti coloro che non rinunciano a partecipare, ogni anno più numerosi, ricordano le due date come appuntamenti da non perdere assolutamente.

Gli animatori dei due Oratori, per organizzare e preparare le due Tombolate, come le altre manifestazioni del Natale, hanno lavorato insieme, dimostrando ancora una volta di essere un bell’esempio di fratellanza, collaborazione e unità.

Un grazie di cuore agli Oratori di Arbus per tutte le manifestazioni che hanno organizzato, ai commercianti e gli artigiani, che con tanta generosità hanno permesso la realizzazione delle Tombolate, e a tutti coloro che hanno scelto di partecipare: bambini, ragazzi e adulti che, con entusiasmo, hanno capito che per divertirsi a volte basta dare i numeri!!!


Appuntamento allora al prossimo Natale 2010...Le date le conoscete!!!!!!!

Adele

0 commenti. Commenta anche tu:

  © Template personalizzato per Oratori di Arbus rintracciabile su Ourblogtemplates.com

Torna sopra!